Spirulina alimento per obbesi e vegani. - I Love Shopping Online.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Spirulina alimento per obbesi e vegani.

Prodotti al Ganoderma > Integratori Ganoderma
La spirulina un alimento che dona la sensazione di sazietà e riduce sensibilmente la voglia di fame e per questo motivo che viene consigliata a chi ha una forte volontà di dimagrire!

Spirulina Dxn: le proprietà:

Proprietà contenute nella Spirulina: La Spirulina è un’alga verde-azzurra, che contiene molte delle proteine indispensabili per l’organismo umano, come: beta-carotene, clorofilla, antiossidanti, minerali ed altri oligoelementi indispensabili. Oltretutto è uno degli alimenti più adatti a rendere più alcalini i tessuti e che aiuta l’organismo debole e acido a passare allo stato sano e alcalino. DXN Spirulina in tavolette contiene spirulina naturale che fornisce all’organismo diversi tipi di nutrienti per mantenere la salute e per provvedere all’energia necessaria per l’organismo stesso.

Ingredienti Spirulina Dxn: Spirulina platensis 96,3%, eccipienti: Polvere di talco, Carbonato di calcio , Gomma arabica

Dosaggio consigliato: 6 compresse al giorno

Involucro capsula: Ipromellosa

Ingredienti attivi (in 6 compresse): Spirulina paltensis 1444,50 mg, Polvere di talco 25,50mg, Carbonato di calcio 18,00mg, Gomma arabica 12,00 mg

Non contiene conservanti, coloranti artificiali, additivi di gusto e di aroma, ingredienti di origine animale e cereali.

Attenzione:
Non superare la dose giornaliera consigliata.Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Il colore può variare a causa delle proprietà naturali della spirulina.

La Spirulina viene utilizzata per aiutare l’organismo nei periodi di convalescenza, per le malattie del metabolismo (livello troppo alto di grassi e zuccheri nel sangue), per la cura dei processi infiammatori e per alleviare le infiammazioni; per la diminuzione degli effetti collaterali dei farmaci per la protezione del fegato, del cuore e dei reni; per la prevenzione delle infezioni virali e per alleviare i dolori delle malattie respiratorie. Vale la pena aggiungere che viene spesso combinata con altre alghe, più frequentemente con l’alga verde Chlorella Vulgaris.

la Spirulina non viene più raccolta nel suo habitat naturale, ma in impianti controllati, per una coltivazione strettamente biologica, come le coltivazione della DXN, che occupa un bacino di oltre 87.000 metri quadrati, qui raffigurato in sfondo pagina!

La Spirulina è una delle soluzioni migliori per contrastare l’iperacidità dell’organismo.

Da sapere che:
La Spirulina, sia l’Agenzia Spaziale Americana (NASA), che quella Europea (ESA), hanno considerato la Spirulina fra gli alimenti consigliati per gli astronauti e l’hanno inclusa fra le prime “piante” che conviene coltivare in caso di una eventuale colonizzazione.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu