Dimagrire con il Ganoderma: Gano Tea al ganoderma Dxn - Shopping Acquisti online

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dimagrire con il Ganoderma: Gano Tea al ganoderma Dxn

Salute & Bellezza
Dieta: come dimagrire con il Ganoderma Reishi Dxn Biologico
Dimagrire assumendo ganoderma lucidum il fungho della salute, Dxn lo mescola alle bevande che amiamo di più, come caffè, cioccolato, caffè latte, Thè, Capsule e in Polvere al 100%.
Il Ganoderma è molto indicato per la dieta di persone in sovrappeso:
Come dimagrire. Vuoi metterti in forma per l’estate? Vorresti eliminare qualche chilo, ma non sai come fare? Ti piacerebbe recuperare il tuo fisico dopo una gravidanza?
Per saper come dimagrire ed eliminare, in modo naturale, i pochi chili in più che accumuliamo durante le vacanze o durante i mesi invernali, ora non è più necessario fare diete drastiche ed impossibili. Ci sono rimedi naturali in grado di aiutarci a perdere peso in modo graduale e naturale: parliamo del Ganoderma Lucidum, una pianta che favorisce il mantenimento di un peso ottimale grazie a varie proprietà curative ed equilibranti.
Il Ganoderma Lucidum Reishi è un fungo medicinale utilizzato, da oltre 4.000 anni, dalla medicina orientale per combattere molte malattie, anche gravi, come il cancro, i problemi del sistema circolatorio o il diabete. Il motivo è la potente capacità del Ganoderma per rinforzare il sistema immunitario e aumentare le difese dell’organismo.
Come dimagrire con il Ganoderma: Il ganoderma lucidum come integratore alimentare aumenta la vitalità e l’energia delle persone ed equilibra le funzioni biologiche. In questo modo, è un ottimo strumento per prevenire l’obesità ed aiutare a come dimagrire senza assumere medicinali.
Come dicevamo prima, il reishi è una pianta molto venerata nei paesi asiatici. Infatti si tratta di uno dei primi funghi medicinali il cui uso è stato documentato. Al ganoderma vengono attribuite molte proprietà curative per la salute e, per il momento, non sono stati scoperti effetti collaterali.
Come agisce il ganoderma
l ganoderma lucidum ti permette di accelerare il tuo indice metabolico, per bruciare un numero più elevato di calorie. Se a questo aggiungi una dieta equilibrata e sana, otterrai risultati immediati e sorprendentemente positivi.
Come vediamo nell’immagine, la rivista Dimagrire (novembre 2012) pubblica un articolo molto completo e interessante sugli effetti del Ganoderma Lucidum per l’eliminazione del grasso addominale e per il miglioramento della forma fisica.
Se vuoi ottenere ulteriori informazioni sulle proprietà del ganoderma lucidum per combattere il sovrappeso e prevenire l’obesità, puoi scaricare questo studio realizzato da diversi medici e scienziati dell’università di Hong Kong. Acquista è usa prodotti al Ganoderma Biologico  D X N
Thè al ganoderma come prepararlo e berlo fresco come dissetante
Consigli e Guida a una ottimale preparazione del Thè al ganoderma lucidum DXN:
1° il "Reishi Gano Tea":
Reishi Gano Tea Ingredienti Reishi Gano Tea DXN Reishi Gano tea non solo ha i vantaggi del thè: prendendolo regolarmente il Reishi Gano in polvere migliora anche la nostra salute. DXN Reishi Gano tea è privo di conservanti, coloranti artificiali o aromi. Rinfresca corpo e spirito, aiuta la digestione, e mantiene la salute.
Contenuto della scatola 20 bustine x 2 gr
Prezzo unitario € 18,20
Prezzo unitario per i clienti abituali € 14,20

Preparazione per un litro e mezzo di Thè da berlo fresco come dissetante: fare bollire circa mezzo litro di acqua, immergere una  ( o due bustine secondo il proprio gusto, meno o più intenso )  di Thè  alla bollitura dell'acqua e spegnere il fuoco, lasciare riposare per circa mezzora e aggiungere il resto dell'acqua, zucchero per chi lo desidera. Tenere in frigo nei periodi caldi, bere quando si ha voglia, da ottimo dissetante, silenziosamente ci mantiene in forma, facendoci perdere qualche chilo in più e non solo. Dxn ha in vendita due tipi di Thè, la preparazione  è la stessa.
La procedura per preparare una tazza di Thè caldo rimane la solita classica che si usa per tutti gli altri Thè
 
Torna ai contenuti | Torna al menu